Testi » Recensioni prodotti » Scheda Articolo

Speedring C espande l'uso delle unità Hedler Serie C
Autore: Image Consult srl
- Pubblicato il 10/01/13 - Categoria
Recensioni prodotti
Grazie al nuovo Speedring C anche le nuove parabole ed i bank non dedicati alla Serie C possono essere montate sugli illuminatori C12.
L’idea: realizzare un adattatore facile da applicare e in grado di espandere le potenzialità delle unità della Serie C.
La soluzione: Speedring C Hedler con adattatore QuickFit.
Un adattatore che consente l’uso di tutti i riflettori Hedler e MaxiSoft pieghevoli compatibili con Uni-Adapt-System verso le unità C12. Grazie allo speciale sistema costruttivo, Speedring C è totalmente compatibile con le vecchie unità Hedler Compact light Turbo-Lux Profi, Turbo-Silent-Video e Videolux 300.
L’uso dei riflettori compatibili con Uni-Adapt-System è vantaggioso non soltanto perché espande il campo di applicazione delle unità Serie C. Infatti è sufficiente sostituire la sorgente luminosa Hedler in funzione del lavoro da svolgere, mentre il riflettore con le sue caratteristiche ben note e apprezzate rimane lo stesso, senza bisogno di reimpostare i parametri luminosi. Così non si perde tempo per imparare l'uso di nuove attrezzature e i tempi di settaggio sono ridotti al minimo; inoltre si risparmia in termini di investimenti e di spazio occupato.
Quando si lavora in location, Speedring C permette di contenere dimensioni e peso dell’equipaggiamento da trasportare.
Per conoscere la gamma Hedler di illuminatori, flash, modellatori di luce e accessori, visita hedler.it