Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi TTA   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Cultura Fotografica » Scheda Articolo

#Lexar festeggia 20 anni di tecnologia e innovazione
Autore: www.vivavoltaire.it - Pubblicato il 31/10/16 - Categoria Cultura Fotografica
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina č stata visitata 3752 volte

Share |

Lexar raggiunge due decenni di sviluppo di schede di memoria flash e soluzioni USB

Lexar, marchio leader a livello mondiale nel settore delle memorie flash, celebra il suo ventesimo anniversario della produzione di soluzioni di memoria flash leader nel settore per l'imaging digitale, l'elettronica di consumo, industriale e i mercati delle comunicazioni. Fondata nel 1996 e acquisita da Micron Technology, Inc. nel 2006, Lexar ha realizzato soluzioni di archiviazione e di imaging digitale all'avanguardia, ha stabilito collaborazioni con leader in diversi campi della tecnologia e ampliato la propria base di clienti fidelizzati nel mondo. Il ventesimo anniversario di Lexar e i suoi due decenni di innovazione nel settore delle memorie flash sono stati festeggiati di recente con una cerimonia nella sede centrale di Lexar a Milpitas, in California.

Dalla sua fondazione nel 1996 Lexar ha introdotto numerosi prodotti pionieristici, tra cui schede di memoria ad alta velocità, unità flash USB a capacità elevate e lettori per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro. Con più di 80 brevetti, i prodotti Lexar hanno migliorato costantemente l'esperienza di imaging digitale e soddisfatto le esigenze di archiviazione rimovibile di studenti, consumatori e professionisti, stabilendo al contempo collaborazioni che mantengono tuttora Lexar all'avanguardia nelle tendenze di settore.


Micron Technology, Inc., uno dei maggiori provider a livello mondiale di soluzioni per semiconduttori, ha acquisito Lexar nel 2006, rafforzandone l'abilità di sviluppare e commercializzare nel corso degli ultimi 10 anni prodotti di impatto e dal design unico. Da allora, Lexar non ha soltanto lanciato linee di prodotti di memoria e archiviazione originali, ma ha anche lavorato al fianco di grandi partner provenienti da altri settori per rafforzare la presenza del proprio marchio e le proprie reti di distribuzione mondiali.

Share |
Content di lexar

Focus on
Video
Gallery
LEXAR WORKFLOW LEXAR CFast 34000X
MicroSDXC LEXAR 1000X Lexar SDXC 2000X 128GB
Lexar microreader lightning Lexar microSD 633X
Lexar JumpDrive C20i Lexar reader XQD2.0

Parlano di lexar anche: