Testi » Eventi » Scheda Articolo

Un evento unico, 5 danzatori che durante i giorni dell'evento si alterneranno in location diverse per lavorare assieme ai fotografi partecipanti al laboratorio.
I danzatori interpreteranno i luoghi in cui loro stessi avranno scelto di danzare.
Dunque si tratterà di eventi in cui si vedrà della vera danza e su quella si realizzerà il lavoro fotografico, in un dialogo tra danzatori e fotografi.
Questi momenti di fotografia saranno individuati nelle ore dell'alba e del tramonto per quanto possibile, questo per sfruttare la luce più affascinante e anche per rispettare il lavoro dei danzatori senza danzare in ore troppo calde.
I partecipanti al laboratorio di fotografia di scena avranno modo di creare una relazione artistica con il 'danzatore/coreografo'. Una collaborazione mirata alla creazione di un percorso artistico per produrre un lavoro in team.
Per alcune location è prevista la presenza del gruppo di musica sperimentale Telaragna che interagirà con il danzatore in un dialogo creativo.
Vi è la possibilità di partecipare ai singoli shooting, come all’intero evento.
E’ possibile visitare il sito web www.sardinia-at-dance.it dove trovare le infomazioni sull’evento, i danzatori ospiti, i luoghi in cui andremo a lavorare, poter richiedere informazioni sui costi e sul programma.
https://www.lucadibartolo.it/sardinia-dance/modulo-iscrizioni/