Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Eventi » Scheda Articolo

Alla scoperta dell’isola vulcanica di Lanzarote
Autore: Photo Canarias - Pubblicato il 30/08/18 - Categoria Eventi
Questo articolo non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3577 volte

Share |

Alla scoperta dell’isola vulcanica di Lanzarote fra paesaggi lunari dal fascino ipnotico, oasi verdi e spiagge da sogno.

Lanzarote è una delle isole più selvagge dell’arcipelago canario e i suoi territori sono tra i più incontaminati d’Europa, è famosa per la varietà dei suoi paesaggi che spaziano dalle valli vulcaniche immobili e immutate da secoli, alle spiagge sterminate e deserte di sabbia bianca a quelle nere di origine vulcanica.

Il Safari Fotografico di Photo Canarias unisce al Workshop di Fotografia una lunga escursione con una full immersion nella natura, nei paesaggi e nei luoghi più caratteristici dell’isola.

Il viaggio è adatto anche ai semplici appassionati di fotografia che vogliono esplorare l’isola sotto la guida di Mauro, Emanuele e Andrea, fotografi professionisti residenti da anni nelle Isole Canarie che dal 2012 organizzano tour fotografici per chi cerca una vacanza alternativa, che costi poco e permetta di coltivare la passione per la fotografia e scoprire luoghi straordinari.

Partenze: 20 - 27 ottobre / 23 - 30 ottobre / 8 - 15 Novembre

Per info e prezzi: scrivi a info@photocanarias.com o visita il sito www.photocanarias.com

Share |
FASHION WEEK – FASHION TRIP preview
"FASHION WEEK – FASHION TRIP" prima presentazione!   In anteprima assoluta ...
CITIES BOOKS
Big News da ISP - Italian Street Photography, nostro sito partner: Il mondo di CITIES si arricchisce...
TTA TRAVELGRAM COLORNO
"TRAVELGRAM BY CPL", the second exhibition of TTA World Pics, opens on September 2 at 18.0...
PHOTOGRAPHY BOOKS & ZINES REVIEWS
Dal 15 al 19 novembre 2023 si svolgerà a Milano Bookcity,  #BCM23. Starring ...
World Report Award finalisti
I finalisti del World Report Award|Documenting Humanity 2023 “tanta roba” alla XIII e...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
21 Ottobre 2023         a Yerevan   (Firenze)
Terra vulcanica di vastità eccezionale, diversi ecosistemi che rendono il territorio un luogo unico ..[continua]
02 Novembre 2023         a Lucca   (Lucca)
Lucca Comics ISP Book production ..[continua]

  Popular Tags  
prodotto multimedia Claudia Rocchini riflessioni terremoto portrait inaugurazione wildlife photofestival web sardegna Abruzzo capture one cinema fotografia naturalistica GRIN
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13984 Utenti Registrati + 49208 Iscritti alla Newsletter
7041 News Inserite - 1891 Articoli Inseriti
2816 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate