Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Shoot Food   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Eventi » Scheda Articolo

4COMM 2010, sta per partire il nuovo salone della Comunicazione
Autore: Dora Carapellese - Pubblicato il 18/03/10 - Categoria Eventi
Questo articolo non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3461 volte

Share |
10 - 11 aprile 2010, Novotel - via Michelino 73 – Bologna. 4Comm 2010, il salone della comunicazione quest'anno si presenta come la scatola di strumenti per la piccola impresa, unendo le nuove tecnologie della comunicazione alle numerose applicazioni pratiche e immediate che un’azienda vive quotidianamente. Capofila del progetto è l’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato di CNA Bologna con il contributo della Camera di Commercio di Bologna. CNA propone l'edizione 2010 con due giorni di scambi, formazione, aggiornamenti diretti ad un pubblico specifico quale la piccola impresa. L’idea 4comm 2010 si ritrova, come dice il noto scrittore Seth Godin, nel titolo del suo ultimo libro Small is the New big. La piccola azienda è una risorsa per l’economia odierna, con la sua specializzazione e attenzione rigorosa alla qualità può essere una rivelazione nella congiuntura economica in atto. Si può essere piccoli per dimensione ma molto grandi per qualità di pensiero, prodotto, etc. L’evento è unico nel suo genere poiché si rivolge all’artigiano di nuova generazione, ai futuri imprenditori, all’impresa interessata a sapere come e con quali tecniche si lavora nel piccolo o nelle nicchie ad alto valore aggiunto, e costituisce il punto d’incontro tra il marketing, la comunicazione, la grafica, la creatività, l’immagine e la fotografia. 4comm punta a dare soluzioni, testimonianze e know how a chi vuole lavorare in grande con gli approcci, i budget e l'attitudine guerrigliera del piccolo. Una modalità che può servire anche alla grande impresa condizionata, molto spesso, dalle logiche dimensionali. La manifestazione comprenderà la comunicazione come elemento competitivo nelle sue varie accezioni: comunicare con la fotografia, comunicare con il web 2.0, comunicare con le relazioni pubbliche on line, comunicare con la stampa, comunicare con il fumetto. L’aspetto organizzativo del 4comm quest'anno segue le logiche del web 2.0 di condivisione e partecipazione, è quello che lo rende working in progress fino alla fine. Sarà il risultato dei numerosi pareri ed esigenze che di volta in volta il grande parco associati CNA (di 16.600), metterà in campo. L’iscrizione e la partecipazione ai meeting ed al workshop è completamente gratuita ed è aperta a tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa registrazione attraverso il sito www.4comm
Share |
CITIES STORY
“Fotografare è una maniera di vivere. Ma importante è la vita, non la fotografia...
Iscrizioni aperte a URBAN Photo Awards 2021!
Bruce Gilden presidente della giuria In palio un montepremi del valore di 23.000 € e mostre al...
TRAVEL TALES AWARD
In un momento storico in cui  i Fotografi hanno dovuto forzatamente chiudere le valigie in cant...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
Non ci sono Eventi per questa categoria.

  Popular Tags  
Parigi NAPOLI fiori rivista isfci street photography FORMA glamour pinhole Padova libro fotografico Adobe italia palermo memoria mostra fotografica
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13930 Utenti Registrati + 29898 Iscritti alla Newsletter
6882 News Inserite - 1849 Articoli Inseriti
2814 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate