Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Eventi e Rassegne » Scheda News

#PHOTOKINA 2016: tante novità ad elevata tecnologia!
Autore: www.vivavoltaire.it - Pubblicato il 22/09/16 - Categoria Eventi e Rassegne
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina č stata visitata 4154 volte

Share |

Lexar JumpDrive USB 3.0: C20c  & C20m

Le nuove unità flash USB 3 in 1 potenziano la linea della serie C, fornendo capacità di archiviazione e ricarica a prestazioni elevate con un pratico design a cavo

L'unità flash Lexar® JumpDrive® C20c con USB di tipo C (USB-C) e l'unità flash JumpDrive C20m con micro USB sono gli ultimi prodotti ad essersi uniti alla serie a prestazioni elevate di prodotti portatili della serie C, che comprende l'unità flash Lexar JumpDrive C20i.

L'unità flash USB di tipo C Lexar JumpDrive C20c permette di spostare nel modo migliore i file fra i dispositivi di tipo C di ultima generazione e i computer. Questa eccezionale unità 3 in 1 comprende connettori USB sia di tipo C sia standard di tipo A, in un pratico design in forma di cavo di ricarica che fornisce prestazioni ad alta velocità per il trasferimento rapido dei file con velocità di lettura fino a 150 MB/s e velocità di scrittura fino a 60 MB/s.

L'unità flash micro USB Lexar JumpDrive C20m è una soluzione 3 in 1 che comprende connettori USB sia di tipo micro USB sia di tipo A standard, che permette agli utenti di trasferire in modo semplice file tra tablet e smartphone Android™ che supportano il protocollo On-The-Go (OTG). Entrambe le unità eseguono trasferimenti rapidi dei file grazie alle prestazioni USB 3.1 (Gen 1), con velocità di lettura fino a 150 MB/s e velocità di scrittura fino a 60 MB/s. Entrambi i JumpDrive sono compatibili con i sistemi di PC e Mac®, retrocompatibili con i dispositivi USB 3.0 e 2.0 e saranno disponibili nelle capacità di 32 GB, 64 GB e 128 GB. Entrambe le unità hanno una garanzia limitata di tre anni.

Al fine di rendere ancor più complete le nuove unità flash USB, Lexar sta introducendo un accessorio di sostegno rimovibile assieme al JumpDrive C20i. È progettato per essere utilizzato con un iPhone® e sarà acquistabile solamente tramite Amazon.com.

Share |
Content di lexar

Focus on
Video
Gallery
LEXAR WORKFLOW LEXAR CFast 34000X
MicroSDXC LEXAR 1000X Lexar SDXC 2000X 128GB
Lexar microreader lightning Lexar microSD 633X
Lexar JumpDrive C20i Lexar reader XQD2.0

Parlano di lexar anche: