Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi www.esta-usa-visto.it/   Photofestival   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Nikon KeyMission: la nuova stirpe di Action Camera
Autore: Nital - Pubblicato il 26/09/16 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 1835 volte

Share |

Alla KeyMission 360 si aggiungono la KeyMission 170
e la KeyMission 80, per vivere un nuovo mondo di avventure

Torino, 19 settembre 2016 - Nital S.p.A. è lieta di annunciare due nuove Action Camera della serie KeyMission, studiata per condividere le proprie esperienze ed avventure, da quelle quotidiane a quelle più estreme. All’inizio dell’anno, Nikon ha presentato la KeyMission 360, una Action Camera robusta in grado di registrare video a 360° effettivi in 4K UHD. Oggi, Nikon presenta altri due modelli della stessa serie, la KeyMission 170 e la KeyMission 80.

La KeyMission 170, resistente agli urti e impermeabile, è in grado di acquisire immagini di qualità e dinamici video 4K UHD grandangolari a 170°. Grazie all’intuitiva interfaccia e alla semplicità dei comandi, anche chi si avvicina per la prima volta alle Action Camera potrà registrare video con estrema facilità. I versatili modi di ripresa, quali Slowmotion, Superlapse e Time-lapse, consentono di creare riprese di forte impatto per qualsiasi avventura.

L’ultrasottile KeyMission 80 è una fotocamera indossabile e robusta studiata per la rapida ripresa di foto e filmati. Consente di registrare tutti i momenti salienti di un’esperienza outdoor. È dotata di un obiettivo NIKKOR dal design esclusivo, garanzia di immagini di alta qualità, e di una seconda fotocamera da 4,9 milioni di pixel effettivi oltre che di un monitor LCD appositamente studiata per scattare selfie con estrema facilità.

KeyMission 80 supporta l’app SnapBridge, che consente alla fotocamera di essere costantemente connessa a uno smart device e di trasferire foto in modo automatico. KeyMission 360 e KeyMission 170 supportano l’app SnapBridge 360/170, che oltre alla connessione diretta con uno smart device, permette di utilizzare le funzioni di modifica dei filmati e di ripresa a distanza. Grazie alla connettività SnapBridge, gli utenti possono ora trasferire e condividere le proprie avventure in maniera veloce e divertente.

Nikon ha inoltre presentato una vasta gamma di supporti e accessori opzionali. Per riprendere ogni momento con la massima libertà, sono disponibili cinghie per casco, cinture pettorali, supporti per tavole da surf ed impugnature per la ripresa a mano libera. Questi versatili supporti e accessori consentono di portare le fotocamere ovunque, dalle strade più impervie alle vette più alte.

Nikon afferma: “Il mondo è pieno di avventure difficili da catturare. La serie di Action Camera di Nikon rappresenta la soluzione ideale. Oggi potrete registrare le vostre esperienze con una qualità eccezionale e portare i vostri “follower” nel cuore dell’azione. Nessun terreno è proibito: le fotocamere KeyMission rappresentano un modo divertente ed efficace per catturare e condividere le proprie avventure da qualsiasi parte del mondo.”

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: