Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » What's on » Scheda News

#256 GB per la MicroSD LEXAR Professional 1000x UHS-II (U3)
Autore: www.vivavoltaire.it - Pubblicato il 28/02/17 - Categoria What's on
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina č stata visitata 5850 volte

Share |

La nuova microSD supercapiente per registrazioni ad elevata velocità e trasferimento di video e foto per fotocamere sportive, riprese aeree, tablet e smartphone

#256GBmicro - Lexar, marchio leader a livello mondiale nel settore delle memorie flash, ha annunciato oggi l'uscita della nuova scheda di memoria Lexar® Professional 1000x microSDXC™ UHS-II (U3) da 256 GB. Progettata per videocamere sportive, tablet e smartphone, la scheda Professional 1000x microSDXC UHS-II ha velocità di trasferimento fino a 150 MB al secondo e una velocità di scrittura fino a 90 MB/s. La scheda con capacità da 256 GB è stata sottoposta al processo di verifica per la certificazione Works with GoPro e sono in grado di raggiungere prestazioni e compatibilità ottimali con i prodotti GoPro.

La nuova scheda da 256 GB offre la velocità e la capacità necessarie a tutti gli amanti dell’adrenalina e dell’avventura per registrare, trasferire e condividere diversi contenuti in movimento. Grazie a UHS Speed Class 3 (U3), questa scheda è l’ideale per una registrazione ad alta velocità di video 4K, 3D e full HD a 1080p di lunghezza estesa. Capace di registrare fino a 9 ore di video 4K, questa scheda perfetta anche per le registrazioni effettuate con una videocamera per riprese aeree, dal momento che queste richiedono più schede di memoria per usi prolungati. La nuova scheda è dotata di un lettore microSD™ UHS-II USB 3.0 per accelerare notevolmente il flusso di lavoro con un trasferimento di file ad alta velocità fino a 150 MB/s, così che anche i videomakers più innovatori possano registrare l’azione più velocemente.

Grazie alle schede Lexar Professional 1000x microSD gli utenti di tablet e smartphone possono scaricare o salvare i file multimediali in modo rapido e semplice. Con la nuova scheda da 256 GB, gli utenti possono memorizzare oltre 36 ore di video HD, 67600 foto o 58100 canzoni.

Le schede microSD di LEXAR sono studiate appositamente per i droni ed in particolare  la scheda Lexar Professional 1000x microSD da 256 GB consente di acquisire una quantità elevata di immagini e video ad alta definizione senza dover sostituire le schede sul posto.

Share |
Content di lexar

Focus on
Video
Gallery
LEXAR WORKFLOW LEXAR CFast 34000X
MicroSDXC LEXAR 1000X Lexar SDXC 2000X 128GB
Lexar microreader lightning Lexar microSD 633X
Lexar JumpDrive C20i Lexar reader XQD2.0

Parlano di lexar anche: