News » Corsi e workshop » Scheda News

5 E 6 MAGGIO 2018, SI RIPARTE CON I WILD VIEW PHOTOGRAPHY WORKSHOPS. IL PRIMO DI QUEST’ANNO IN PROGRAMMA SI SVOLGERÀ NELL’ALTO MUGELLO, TOSCANA.
COSA FAREMO IN QUESTO WORKSHOP?
In questo primo Wild View Photography Workshop andremo alla scoperta delle emergenze floro-naturalistiche dell’alto Mugello, faremo camminate nei boschi e fotograferemo con la fotocamera banco ottico e pellicola in bianco e nero, sulle tracce dei primi pionieri della straight photography. Poi, rientrati al rifugio, svilupperemo le fotografie scattate in una camera oscura da campo appositamente allestita in loco.
IN QUALE RIFUGIO SAREMO OSPITATI?
Abbiamo a disposizione quattro rifugi per il nostro workshop: Cannova, Valdiccioli, La Serra e il Fienile (i Diacci) tutti localizzati nell’Alto Mugello.
I rifugi sono in gestione ad una ditta privata, la quale ci comunicherà solo pochi giorni prima l’inizio del workshop quale dei quattro rifugi sarà disponibile per noi. Appena sapremo in quale rifugio si svolgerà il corso, lo comunicheremo tempestivamente a tutti i partecipanti.
QUANTO DURA QUESTO WORKSHOP?
Il workshop dura due giorni e comprende una notte passata assieme al rifugio. Il programma completo di questo primo Wild View Photography Workshop del 2018 è disponibile a questa pagina.
REGISTRATI AL CAMPO
Le Registrazioni al campo sono aperte. Contattateci oggi stesso per avere maggiori informazioni e per registrarvi a questo primo Wild View Photography Workshop del 2018 nell’alto Mugello, Toscana, oppure registrati subito compilando il form sul sito.