News » Corsi e workshop » Scheda News

Trieste Photo Days masterclass
Autore: Redazione
- Pubblicato il 17/09/21 - Categoria
Corsi e workshop
Dal 29 Ottobre 2021 al 31 Ottobre 2021 in provincia di Trieste a Trieste
Trieste Photo Days presenta, 30 e 31 ottobre 2021: 3 MASTERCLASS DI FOTOGRAFIA con Francesco Cito, Andréa Holzherr e Alberto Prina. Tre ospiti d’eccezione per altrettante imperdibili occasioni di carpire i segreti e gli insegnamenti dei grandi professionisti della fotografia.
In occasione dell’Ottava edizione del Trieste Photo Days – Festival Internazionale della Fotografia Urbana, e grazie alla collaborazione e ospitalità di ERPAC FVG, siamo onorati di poter offrire ai fotografi, professionisti e amatori, tre MasterClass d’eccezione, e in presenza, con alcuni dei massimi esponenti della fotografia:
- Francesco Cito. Fotogiornalista pluripremiato, vincitore di due World Press Photo, Maestro della fotografia italiana FIAF e Premio alla Carriera Trieste Photo Days 2020.
- Andréa Holzherr. Direttrice di mostre internazionali e Curatrice per Magnum Photos, Parigi. Responsabile della promozione dell’Archivio Magnum attraverso attività espositive in collaborazione con musei e istituzioni culturali internazionali.
- Alberto Prina. Fondatore del Gruppo Fotografico Progetto Immagine e Coordinatore del Festival della Fotografia Etica di Lodi.
sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021 Trieste, Magazzino delle Idee