Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Mostre » Scheda News

Mostra I Diari delle Terra - Mestre
Autore: premioDiariDellaTerra - Pubblicato il 15/02/10 - Categoria Mostre
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 5691 volte

Share |

 

“DIARI DELLA TERRA” ALLA TORRE DI MESTRE

 

Le trenta  finaliste del premio internazionale di fotografia organizzato dalla Regione del Veneto, in mostra dal 20 febbraio al 7 marzo alla Torre Civica di Mestre.

 

Terza uscita ufficiale per le fotografie finaliste del primo premio internazionale “Diari della Terra”. Dopo l’esordio di Palazzo Correr a Venezia e la presenza alla decima edizione di Fieragricola a Verona, le trenta opere saranno esposte nel suggestivo scenario della Torre Civica di Mestre dal 20 febbraio al 7 marzo in collaborazione con la Municipalità di Mestre Carpenedo.

 

Un nuovo appuntamento per apprezzare i migliori scatti sul patrimonio rurale del Veneto che sta riscuotendo sempre maggiore interesse dopo l’exploit di concorrenti iscritti (oltre 600) e di opere inviate (più di 2.300). Ma le date di Venezia, Verona e Mestre sono soltanto il preludio ad un vero e proprio “tour” che vedrà ancora protagoniste le fotografie della prima edizione del premio “Diari della Terra”: a partire da marzo fino alla fine dell’anno, infatti, la mostra arriverà a toccare tutte le province della regione in collaborazione con i Gruppi di Azione Locale del Veneto.

 

L’esposizione alla Torre Civica di Mestre sarà aperta dal lunedì al mercoledì dalle 15.00 alle 19.00 e dal giovedì alla domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. L’ingresso è gratuito.

Inaugurazione sabato 20 Febbraio 2010 alle 11.00 presso la Torre Civica di Mestre - Piazza Ferretto.

Per maggiori informazioni: www.diaridellaterra.it

 

 

 

Share |
TravelGlobe nuovo partner TTA
Un’altra bella notizia per TTA, Travel Tales Award, l'iniziativa dedicata alla fotografia ...
PREMIO PORTFOLIO AFI 2023
Torna l’appuntamento annuale dedicato alla lettura dei portfolio, nell’ambito della 11^...
CITIES 11
Siamo lieti di annunciare che abbiamo iniziato la produzione di Cities11 ! Con l’occasione ...
SANREMO STREET PHOTO FESTIVAL
Nella suggestiva cornice del Forte di Santa Tecla, voluto dalla Repubblica di Genova per reprimere l...
TTA WORLD PICS 2023
TTA è una grande iniziativa rivolta a Fotografi Professionisti ed Appassionati che vogliano p...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
25 Aprile 2023         a Giordania   (Roma)
Giordania, Petra, Wadi Rum ..[continua]
27 Maggio 2023         a New York   (Roma)
02 Agosto 2023         a Olanda   (Roma)
Giedo ..[continua]
12 Agosto 2023         a CAPE TOWN   (Lecco)
NATURA, CULTURA E TRADIZIONI DELLA NAZIONE ARCOBALENO VIAGGIO FOTOGRAFICO IN SUD AFRICA dal 12 al ..[continua]
10 Settembre 2023         a HANOI   (Lecco)
Photo tour in Vietnam del Nord - Terza Edizione dal 10 al 24 Settembre 2023 – massimo 10 part..[continua]

  Popular Tags  
luci tau visual workshop fotografico installazione matrimonio firenze artista notte new york giornalismo obiettivo reporter banco ottico bianco studenti matera 2009
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13975 Utenti Registrati + 38729 Iscritti alla Newsletter
7013 News Inserite - 1883 Articoli Inseriti
2815 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate