Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi TTA   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Concorsi e Selezioni » Scheda News

IED Milano mette a disposizione 30 borse di studio
Autore: Istituto Europeo di Design - Pubblicato il 27/04/10 - Categoria Concorsi e Selezioni
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 6179 volte

Share |

 

L'Istituto Europeo di Design, per la sua sede di Milano, ha aperto il concorso per l’assegnazione di 30 borse di studio per i corsi triennali post-diploma di Design, Moda Lab, Arti Visive e Comunicazione per il 2010/2011.

 

L’iniziativa, annuale appuntamento che precede l’apertura del nuovo anno accademico, conferma l’interesse e l’impegno di IED verso la ricerca, il supporto e la valorizzazione di giovani talenti da crescere e formare come persone per cui il sapere si coniughi al saper fare, come futuri professionisti capaci di realizzare le proprie idee e progetti con passione, libertà e responsabilità.

 

Il concorso prevede lo sviluppo di progetti a partire da brief specifici per aree e corsi di interesse – design, arti visive, moda e comunicazione, con il comune obiettivo di riconoscere e premiare studenti creativi in grado di trasferire in un vero progetto il gusto personale e originale nei confronti della realtà e dell’ambiente circostante, capacità critiche e pensiero innovativo.

 

Fino al 16 maggio sarà possibile inviare i propri progetti a diariocreativo@ied.edu. Quotidianamente saranno pubblicati sul sito web dedicato www.diariocreativo.com e collegati a Facebook per consentire agli utenti di diventare supporter e commentare ogni lavoro. I migliori progetti passeranno alla fase di selezione finale, dove saranno valutati da una giuria competente di docenti IED e professionisti del settore che sceglieranno i vincitori per ciascuna borsa di studio.

 

Ai vincitori del concorso verranno assegnate 30 borse di studio, per un valore massimo di 6.650€ l’una, di durata triennale, a copertura totale e parziale delle rette di frequenza.

 

Per maggiori dettagli sul concorso: www.diariocreativo.com e www.ied.it

 

 

Share |
Content di istitutoeuropeodesign

Focus on
Video
Gallery
CAMERA-OSCURA CAMERA-OSCURA
modulo food modulo food
modulo spettacolo cfa

Parlano di istitutoeuropeodesign anche: