News » Eventi e Rassegne » Scheda News

Photographers.it al PhotoShow!
Autore: starring
- Pubblicato il 16/03/11 - Categoria
Eventi e Rassegne
Torna a Milano la fiera nazionale dedicata a Fotografia e Immagine Digitale.
Come sempre, oltre alla presenza delle aziende, tanti appuntamenti fra workshop, live-set con modelle, letture portfolio, mostre, il mercato dell’antiquariato fotografico per i collezionisti e così via. Confermato anche l’impegno a favore delle iniziative benefiche.
Novità di quest'anno è la concomitanza con la prima edizione di FrameArt Expo – European Fine Art & Frame Exhibition, dedicata al settore delle cornici e dell’arte grafica (25-27 marzo 2011, Pad.1).
Starring, società editrice di Photographers.it e PhotographersPro.eu, vi aspetta al padiglione 3, stand A57, per svelarvi nuove iniziative, presentarvi i servizi offerti dal suo network o anche semplicemente per chiaccherare di fotografia e fare reciproca conoscenza.
Ci vediamo al PhotoShow!
Fiera Milano City (come arrivare)
Piazzale Carlo Magno, 1
20149 MILANO
Padiglione 3, ingresso Porta Colleoni
Data:
25/28 marzo 2011
Orari:
Venerdì/Sabato/Domenica 10.00-18.00
Lunedì 10.00-16.00
Costo del biglietto:
Preregistrati 1 €
Intero 8 €

Lo stand A57:
