News » What's on » Scheda News

Il marchio diego dalla palma si è sempre occupato della bellezza, quella femminile innanzi tutto, come se volesse dire alle donne:
SIATE PRIMA DI TUTTO ORGOGLIOSE DI ESSERE VOI STESSE
Da qui il suo amore per l’insolito, per la diversità, per l’imperfezione, Eh certo, l’imperfezione, altrimenti cosa ci starebbe a fare un creatore di cosmetici?
Con la nuova immagine pubblicitaria, sofisticata, elegante, che riporta al divismo del secolo scorso, si vuole ritornare ad essere graffiante e provocatorio:
LA BELLEZZA E’ UNA BUGIA
Non dimenticate mai di vivere con passione, perché è la passione la fonte della bellezza autentica. Il viso segue il cuore: prendetevi sempre cura di voi, soprattutto delle vostre emozioni.
Siate voi stesse, evitate i modelli troppo facili. E’ come se avesse sempre gridato:
ATTENZIONE, LA BELLEZZA SUPERFICIALE È SOLO UNA GRANDE, IMMENSA BUGIA.
Per un marchio che propone cosmetici è una affermazione molto trasgressiva. Soprattutto vicino ad un viso o ad un corpo, che esprimono emozioni.
Qual è allora la vera bellezza?
Quella dentro, quella fuori, quella sofisticata, quella tutta acqua e sapone? Quella che nasce così e si trasforma, che matura pienamente senza dirci nulla o quella che viene corretta con un velo di crema o con un impietoso colpo di bisturi?
E’ tutta bellezza, certo, quella che cerchiamo come una affascinante menzogna e alla quale ci abbandoniamo ripudiando una verità che nessuno ama per la sua noiosissima, banalissima, ovvietà. La bellezza è una bugia e, in quanto tale, eternamente affascinante.
ARRIVA IL COLORE, l’altra grande verità della diego dalla palma.
E noi vorremmo provare, con questa immagine insolita e raffinata, a far diventare il marchio diego dalla palma ciò che tutti oggi cercano di essere: un lovemark.
Non c’è tempo per le ovvietà! Anche nel dorato mondo del Beauty dove le sirene incantano con melodie bellissime c’è spazio per vere emozioni… e per autentiche bugie.