Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Shoot Food   www.esta-usa-visto.it/              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Ecco le nuove COOLPIX S2600, COOLPIX L25 e COOLPIX L26
Autore: Nital - Pubblicato il 08/02/12 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3020 volte

Share |

Nikon arricchisce la gamma COOLPIX con un nuovo trio di fotocamere “easy to use”

 

Torino, 1 febbraio 2012 – Nital S.p.A. è lieta di presentare tre nuove fotocamere compatte che vanno ad impreziosire la gamma COOLPIX. Il trio è costituito dalla COOLPIX S2600, una fotocamera ultrasottile da 14 megapixel con zoom ottico NIKKOR 5x, dalla semplicissima COOLPIX L25, con Modo auto semplificato, e dalla funzionale COOLPIX L26, da 16 megapixel con funzione di registrazione video one-touch.

“Questi tre nuovi prodotti permettono di realizzare straordinarie fotografie in un modo davvero semplice”, spiega Nikon. “La COOLPIX S2600 presenta un corpo camera sottile e ricco di interessanti features, come lo zoom grandangolare, la modalità video e una gamma di funzioni automatiche per l’eliminazione dell'effetto mosso. Le estremamente semplici COOLPIX L25 e COOLPIX L26, invece, dotate della tecnologia intelligente EXPEED C2, sono in grado di produrre ottime immagini e video in qualsiasi situazione.”

 

Semplice con stile: COOLPIX S2600
In un corpo camera sottile solamente 19,5 mm, la tascabile COOLPIX S2600 può essere portata sempre con sé, per immortalare ogni momento memorabile. Dalle uscite con gli amici al primo sorriso del proprio bimbo, sarà possibile “fermare” tutti gli attimi più importanti della propria vita in immagini nitide e brillanti o in video formato 1280x720p.

 

Il preciso obiettivo NIKKOR con zoom grandangolare 5x e il sensore di immagine da 14 megapixel della COOLPIX S2600 consentono di ottenere immagini incredibilmente dettagliate, perfette anche per meravigliosi ingrandimenti. Oltre ad essere comoda da trasportare, questa fotocamera è semplice da utilizzare e mette a disposizione del fotografo varie funzioni automatiche per scattare “senza pensieri”. Il Modo auto semplificato, per esempio, ottimizza tutte le impostazioni della fotocamera in base alla luce della ripresa, mentre la Selezione scene auto individua il modo scena più indicato. Nel contempo, quattro diversi tipi di tecnologia per eliminare l’effetto mosso, compresa la tecnologia e-VR (riduzione delle vibrazioni), impediscono in modo automatico di scattare immagini non nitide.

Quando si avverte il desiderio di essere maggiormente creativi, poi, ecco il menu di ritocco integrato nella fotocamera, che permette di personalizzare facilmente le immagini realizzate, senza dover ricorrere al computer: ad esempio, grazie all’opzione Colore selettivo si può trasformare l’immagine in bianco e nero, lasciando colorata solo la porzione di essa prescelta.
La COOLPIX S2600 è disponibile in sei colori: silver, black, red, pink ed in due versioni speciali purple e black con decorazione grafica.


Il modo più semplice per cominciare: COOLPIX L25

Per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della fotografia, la COOLPIX L25 è lo strumento ideale per chi desidera ottenere immagini e video di qualità senza alcun pensiero. I comandi intuitivi e l’intelligente tecnologia automatica consentono a questa fotocamera da 10 megapixel di catturare facilmente ogni attimo in ogni situazione.


Il Modo auto semplificato ottimizza tutte le impostazioni della fotocamera in base alle condizioni di luce, per rendere sempre straordinarie le immagini realizzate. La tecnologia di “riduzione delle vibrazioni” e di “rilevamento del movimento” elettronici si coordinano per eliminare l’effetto mosso, mentre la funzione Ritratto intelligente unisce diverse opzioni, come il Timer sorriso e l’Effetto pelle soft, per ottenere ritratti sempre perfetti,.

 

L’obiettivo grandangolare NIKKOR 5x della COOLPIX L25 è in grado di fotografare ogni tipo di soggetto, da nitidi primi piani a emozionanti foto di gruppo, mentre il grande schermo LCD da 7,5 cm (3,0 pollici) permette di rivedere comodamente gli scatti realizzati. La fotocamera utilizza batterie AA standard ed è quindi perfetta per essere portata sempre con sé.

 

La COOLPIX L25 è disponibile in quattro colori, silver, black, red e white.

 

 

Per non perdere mai un attimo: COOLPIX L26
La COOLPIX L26 è un altro strumento incredibilmente facile da utilizzare ed in grado di rendere lo scatto di immagini e la registrazione di filmati un vero piacere. Con i suoi 16 megapixel, uno zoom ottico grandangolare NIKKOR 5x, uno schermo LCD da 7,5 cm (3,0 pollici) e la modalità di registrazione video a 720p, ha tutte le caratteristiche per immortalare in modo perfetto i momenti più importanti della vita.

 

Il Modo auto semplificato e la registrazione video one-touch permettono di scattare foto e registrare filmati divertendosi. Non importa se si vogliono realizzare primi piani o foto di gruppo, l’elevato numero di megapixel e il nitido obiettivo NIKKOR con zoom ottico 5x permettono di ottenere immagini nitide e brillanti in ogni condizione.

 

La COOLPIX L26 è disponibile in tre colori, silver, black e red.

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: