Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Nikon COOLPIX S30: la macchina fotografica per tutta la famiglia
Autore: Nital - Pubblicato il 02/04/12 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 5513 volte

Share |

Nital S.p.A. è lieta di presentare la prima fotocamera pensata appositamente per tutta la famiglia, dai nipotini ai nonni. Subacquea, antiurto e dotata di grandi pulsanti e menu semplici, la COOLPIX S30 può essere usata con semplicità da ogni membro della famiglia. Allo stesso tempo, il sensore da 10 megapixel, lo zoom ottico NIKKOR 3x, lo schermo LCD ad alta risoluzione da 6,7 cm (2,7 pollici), la modalità di registrazione video a 720p e i divertenti filtri integrati fanno sì che adulti e bambini siano sempre in grado di fotografare, con soddisfazione, il loro mondo.


“Non appena si vedono le foto che chiunque in famiglia può realizzare con la S30, appare chiaro che questa fotocamera è davvero speciale”, commenta Nikon. “Con il suo sensore da 10 megapixel e lo zoom ottico 3x, la S30 non è certamente un giocattolo, come dimostra la qualità eccellente delle immagini e delle riprese video. Siamo particolarmente entusiasti dell’ergonomia della fotocamera: con l’obiettivo ad escursione interna e il flash incorporato, la COOLPIX S30 è perfetta per essere sempre presente e pronta ad immortalare e condividere tutti gli splendidi momenti che scandiscono la vita familiare di ognuno.”

 

Solida, semplice e divertente

La COOLPIX S30 è stata creata per l’azione ed è così resistente da sopportare un uso intensivo a casa, nel parco giochi, in spiaggia e altrove. È impermeabile fino a 3 metri e resiste alle cadute (da altezze fino a 0,8 metri): può quindi essere utilizzata in qualsiasi situazione e da tutti.

 

Progettata per essere impugnata comodamente anche da mani piccole, grazie ai grandi pulsanti One-Touch, la S30 facilita lo scatto e l’avvio delle riprese video a 720p. Il design riflette il modo in cui i bambini manipolano la tecnologia: un layout simmetrico con un grande pulsante di scatto su entrambi i lati (uno per le immagini e uno per i filmati), per un uso intuitivo della fotocamera. L’obiettivo ad escursione interna e il flash incorporato sono al centro del dispositivo, per evitare che le dita si inseriscano, involontariamente, nell’inquadratura.

L’interfaccia di funzionamento è minimizzata e semplificata ed il menu utilizza icone intuitive e colorate per facilitare la navigazione. Una funzione automatica di spegnimento fa in modo che la fotocamera si spenga dopo tre minuti di inattività, salvaguardando così la carica delle batterie AA.

 

Per i più creativi della famiglia, la COOLPIX S30 mette a disposizione dei filtri integrati, che stuzzicano l’inventiva dei ragazzi che possono, in questo modo, aggiungere il loro tocco personale agli scatti effettuati.


Qualità dell’immagine eccezionale

La S30 è dotata di quelle tecnologie di acquisizione delle immagini che ci si aspetta da una Nikon COOLPIX, per immagini sempre di alto livello. La tecnologia di eliminazione automatica dell’effetto mosso, comprendente la riduzione automatica delle vibrazioni e-VR e il rilevamento del movimento, assicura immagini nitide anche dei soggetti in movimento. Inoltre, lo zoom ottico NIKKOR 3x (29-87 mm) consente di fotografare con facilità una vasta gamma di situazioni, dai ritratti di amici alle foto di gruppo in famiglia.

 

La COOLPIX S30 è disponibile in quattro colori: white, black, pink e blue.

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: