Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi TTA   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

JumpDrive LEXAR 3.0: gli S23 e S33 offrono elevate prestazioni a prezzi accessibili
Autore: www.vivavoltaire.it - Pubblicato il 20/02/13 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 5633 volte

Share |

I nuovi Flash Drive JumpDrive USB 3.0 offrono un’alta velocità di trasferimento dei file ed un elegante design

 

Lexar, presenterà al PHOTOSHOW 2013 (Fieramilanocity 22/25 marzo 2013) le nuove unità flash USB 3.0: i JumpDrive S33, e  S23. Singolarmente, le unità offrono caratteristiche che comprendono velocità di trasferimento migliorata, scelte di capacità e colori, così come un design girevole e retrattile. I nuovi modelli di Lexar JumpDrive sono compatibili con l’USB 2.0 e consentono di trasferire e memorizzare foto, video e file rapidamente.

 

 

JumpDrive S33

Il JumpDrive S33 dispone di un design sottile e girevole e di un connettore retrattile: ciò rappresenta una soluzione che non utilizza il classico cappuccio di protezione. I consumatori possono scegliere il colore e la capacità che meglio si adattano alle loro esigenze e al loro stile, tra cui l'arancione (8GB), color foglia di tè (16GB), verde (32GB), e viola (64GB). Una soluzione conveniente e ad alta velocità, il JumpDrive S33 offre velocità di lettura fino a 100 MB/s, velocità di scrittura fino a 30 MB/s per i drive con capacità da 8 GB e 16GB, e velocità di scrittura fino a 55MB/s per i drive da 32GB e oltre: ciò permette agli utenti di trasferire velocemente le immagini e video preferiti, e altri file importanti**.

 

JumpDrive S23

Il JumpDrive S23 è progettato per la comodità, con un corpo piccolo e sottile, un connettore retrattile, ed una anello per un facile collegamento ad un portachiavi o allo zaino. Una soluzione di memorizzazione dati elegante ma accessibile, il JumpDrive S23 è disponibile con opzioni di capacità colorate, quali arancione (8GB), color foglia di tè (16GB), verde (32GB), e viola (64GB). Dotato di velocità di lettura fino a 100 MB/s e velocità di scrittura fino a 30 MB/s per i drive da 8 GB e 16GB, e velocità di scrittura fino a 55MB/s per i drive da 32GB e oltre, l’ultra-portatile JumpDrive S23 è in grado di trasferire un film HD da 3 GB in meno di due minuti, permettendo agli utenti di gestire facilmente i dati per una vita in movimento***.

 

I Flash Drive USB 3.0 di Lexar sono compatibili sia con Mac® che con PC e inlcudono tre anni di garanzia limitata.

 

 Tutti i JumpDrive Lexar sono testati nei laboratori di qualità Lexar per garantirne prestazioni, qualità, affidabilità e compatibilità con più di 800 dispositivi digitali.

Tutti i prodotti Lexar sono distribuiti da NITAL.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.lexar.it

 

Francesco Suardi© f.suardi@mynd.it

 

 

Share |
Content di lexar

Focus on
Video
Gallery
LEXAR WORKFLOW LEXAR CFast 34000X
MicroSDXC LEXAR 1000X Lexar SDXC 2000X 128GB
Lexar microreader lightning Lexar microSD 633X
Lexar JumpDrive C20i Lexar reader XQD2.0

Parlano di lexar anche: