Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Eventi e Rassegne » Scheda News

eXperience Tour Fuji al via
Autore: Fujifilm Italia - Pubblicato il 10/04/13 - Categoria Eventi e Rassegne
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 5353 volte

Share |
l'eXperience Tour prenderà il via da Napoli il 13 aprile prossimo.

Il Roadshow Fujifilm svelerà il cuore della Serie X attraverso workshop di Street Photography, corsi di Set di ritratto e incontri con lo staff e fotografi professionisti quali Massimiliano Angeloni, Federico Borselli, Donato Chirulli, Angelo Cirrincione, Gianluca Colla e Amedeo Novelli.
   
Un programma ricco che sta già suscitando forte interesse nel pubblico, tanto che si è aggiunta una nuova tappa su Milano il 23 giugno oltre a quella già fissata del 16 giugno.

Da aprile a giugno 2013, Fujifilm attraverserà l’Italia per coinvolgere un vasto pubblico tra appassionati, professionisti e semplici curiosi in una serie di attività gratuite a loro dedicate per promuovere la cultura fotografica e la propria offerta di prodotti di alta gamma. Protagoniste del primo Roadshow Fujifilm saranno i modelli della Serie X: dalle Compact System Camera X-Pro1 e X-E1 e la linea di obiettivi XF, alle nuove compatte X20, X100S, XF1 e X-S1. Tutto il mondo Imaging di Fujifilm sarà messo a disposizione degli utilizzatori finali per vere e proprie prove sul campo.

Declinato in 13 tappe, coprendo 12 città diverse dal Sud al Nord, partirà il 13 aprile prossimo da Napoli, per proseguire a Roma il 14 aprile, a Bari il 20 aprile, a Palermo l’11 maggio, a Catania il 12 maggio, a Cagliari il 18 maggio, ad Ancona il 25 maggio, a Bologna il 26 maggio, a Mestre l’8 giugno, a Firenze il 9 giugno, a Torino il 15 giugno, a Milano il 16 e 23 giugno.

L’evento è a ingresso libero e gratuito, dalle 10:00 alle 18:00.

È richiesta la prenotazione solo per partecipare al workshop di Street Photography, tramite il sito xtour.fujifilm.it su cui trovare maggiori e dettagliate informazioni.

Share |
Content di fujifilmitalia

Focus on
Video
Gallery

Parlano di fujifilmitalia anche: