Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi www.esta-usa-visto.it/   Shoot Food   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » What's on » Scheda News

Fotolia lancia una nuova collezione e la mobile App: Fotolia Instant
Autore: Fotolia - Pubblicato il 08/10/13 - Categoria What's on
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 2686 volte

Share |
Roma 8 ottobre 2013. In risposta ai nuovi trend sull'utilizzo di Smartphone, social media e Mobile Phone, Fotolia, banca immagini leader in Europa per contenuti creativi stock lowcost, lancia una nuova collezione e la nuova App, studiata esclusivamente per le foto realizzate con Smartphone. Creata per iPhone 4 e modelli successivi, Fotolia Instant raccoglie una collezione di scatti estemporanei di qualità e particolare intensità, realizzati usando la nuova App, da cui caricare direttamente su fotolia.it attraverso il proprio Smartphone.

Instant offre nuove opportunità
Con Fotolia Instant, gli appassionati dello scatto con Smartphone possono caricare e taggare le foto direttamente su Fotolia,. Grazie ai nuovi filtri e alle facili funzioni di controllo esposizione, la nuova Instant App permette di realizzare ottime foto, spontanee e realistiche, senza comprometterne la qualità e la risoluzione.

Per essere inserite nella Instant Collection le foto devono rispettare gli standard qualitativi delle immagini in vendita su Fotolia, ed avere i requisiti legali sui diritti delle immagini e sulle proprietà intellettuali specificate su Fotolia. L’Instant App Fotolia permette di caricare le liberatorie direttamente dal proprio smartphone, in modo facile, veloce ed efficiente.

La nuova collezione offre nuove immagini a prezzi accessibili
L’Instant Collection di Fotolia offre ai suoi utenti nuove opportunità di integrare la propria comunicazione con foto intense e naturali di alta qualità, legalmente idonee, e pagandole pochi euro. Tutte le immagini Instant Collection sono vendute online su Fotolia, a 3 crediti (circa 3€ a seconda del pacchetto di crediti acquistato).

L’instant Collection è caratterizzata da immagini più specifiche, spontanee ed emozionali.
La forza d’impatto dei Social Network, i continui progressi nella qualità delle fotocamere su Smartphone, hanno dato vita a una più spontanea e immediata iconografia culturale.

Lo stile è meno formale e rigido di prima” ci spiega Oleg Tscheltzoff, CEO e co-fondatore di Fotolia. “L’incredibile successo delle App fotografiche per SmartPhone dimostra quanto la società ami condividere sempre più i momenti più privati e informali”.
Da oggi scaricabile gratuitamente sull’Apple Store, Fotolia Instant sarà presto disponibile anche per Android. In arrivo a breve anche un’applicazione per iPad, per accedere alla libreria Fotolia e scaricare direttamente le immagini sul proprio account di Dropbox.

http://it.fotolia.com/instant
https://itunes.apple.com/it/app/fotolia-instant/id674978883?mt=8

Su Fotolia
Leader in Europa nel mercato Microstock, Fotolia offre una collezione online di più di 23 milioni di foto, illustrazioni vettoriali e video HD in licenza Royalty Free, a prezzi micro.
Nata nel 2004 da imprenditori francesi, Fotolia ha lo scopo di dare un accesso democratico alle immagini e offre contenuti professionali a partire da 0,74 €, per tutti gli usi, su tutti i supporti, senza limiti di tempo o limiti geografici, e questo indipendentemente dal numero di diffusioni.
Specialista nella fornitura di risorse creative ad uso professionale, Fotolia affianca l'offerta di immagini e video di artisti indipendenti da tutto il mondo a portfolio di agenzie fotografiche internazionali. I suoi clienti sono professionisti della comunicazione e del design, agenzie grafiche e pubblicitarie, gruppi editoriali e case editrici, università ed enti locali ed internazionali, e piccole, medie e grandi imprese di tutti i settori di attività. Fotolia conta oggi oltre 4 milioni di utenti nel mondo. I suoi servizi sono attivi in 14 lingue, e in 22 paesi dove Fotolia è fisicamente presente. Per altre informazioni: http://it.fotolia.com/MediaCenter

Contatti Stampa
Giorgia Millena
Press Officer and Media Relations
giorgia.millena@fotolia.com
t. 06-929.570.26
Share |
Inaugurazione mostra Over.State di Ilias Georgiadis
Inaugurazione Over.State di Ilias Georgiadis a cura di Michele Corleone Giovedì 14 novembre ore 19 ...
Trieste photo Days 2019
Trieste Photo Days 2019: avanti tutta con Martin Parr, Nick Turpin e decine di ospiti Conto alla ...
17 Graffi. Piazza Fontana 50°
Nel cinquantesimo anniversario di quella che fu una delle pagine più drammatiche della storia...
Alex Webb e Rebecca Norris Webb presiederanno la giuria di URBAN 2020
Cominciamo il 2020 con una news clamorosa: siamo orgogliosi di annunciare che Alex Webb e Rebecca No...
Photolux 2019
torna Photolux Festival, la biennale che getta uno sguardo limpido sul panorama fotografico int...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
08 Febbraio 2020         a Milano   (Milano)
COMPLETE AMATEUR Un corso di Erik Kessels   ..[continua]

  Popular Tags  
master studio natura Phase One pubblicità Trieste World Press Photo personale cusano Foro Stenopeico brescia bologna di wi-fi video montagna
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13875 Utenti Registrati + 16523 Iscritti alla Newsletter
6847 News Inserite - 1832 Articoli Inseriti
2810 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate