Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi www.esta-usa-visto.it/   ISP   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Eventi e Rassegne » Scheda News

compra una quota del Photofestival
Autore: Redazione - Pubblicato il 27/02/14 - Categoria Eventi e Rassegne
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3408 volte

Share |

E' attiva fino a fine Marzo la campagna di finanziamento pubblico (Crowdfunding) a favore del Photofestival , ti invitiamo a partecipare acquistando una quota del finanziamento a www.eppela.com/ita/projects/674/photo-festival-2014

Non stiamo parlando di beneficenza,
ma di un tuo contributo alla buona riuscita del PhotoFestival, contributo per cui riceverai in cambio vantaggi e servizi di tuo interesse.

Parallelamente al PhotoFestival sarà infatti attivata un'edizione dedicata dei Photographers days, che ospiterà seminari, workshop e le giornate d'autore offerte ai Contributori della campagna stessa.


Photofestival
si presenta come la più importante e radicata kermesse che vede Milano al centro dell’attenzione ribadendo il suo ruolo di città-capitale della fotografia italiana. L’idea è, come sempre, quella di collaborare con tutti gli operatori coinvolgendo galleristi, critici, fotografi, collezionisti, appassionati per creare un ideale percorso che quest’anno inizia il 28 aprile per concludersi il 16 giugno con piu di 110 eventi e opening.

Acquistando delle quote del finanziamento potrai in effetti diventare protagonista a diversi livelli del Festival:  con luna quota minima 20 euro ti garantirai il catalogo e il materiale di presentazione.

Con 50 euro potrai usufruire di una visita guidata alla mostra che preferirai in compagnia dell'autore stesso prima dell'opening ufficiale, e con almeno 90 euro potrai scegliere di partecipare a uno degli workshop a numero chiuso in programma con alcuni degli autori di punta che esporranno al PhotoFestival; in entrambi i casi ti verrà anche realizzato nell'occasione un bel ritratto  fotografico da un fotografo dell'Istituto Italiano di Fotografia.

Se poi sei interessato al collezionismo di fotografia con almeno 130 euro oltre ai vantaggi predetti riceverai anche  una fotografia d'autore della nota ritrattista Silvia Amodio: una immagine da collezione stampata fine art firmata e certificata in tiratura limitata.
Il tuo sogno è sempre stato quello di trascorrere un'intera giornata in compagnia del tuo autore preferito? con almeno 250 euro lo potrai fare, scegliendo tra la lista di autori disponibili presenti al photofestival.

se poi puoi e vuoi dare un contributo importante versando 500 euro ti garantirai, oltre a tutto il resto, anche la citazione con logo come sponsor nel catalogo del festival che verrà distribuito in tutte le location espositive.


Share |
FAUTOGRAPHIE
"FAUTOGRAPHIE", il primo libro di Michele Di Donato (www.micheledidonato.net) L’i...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
15 Febbraio 2019         a venezia   (Venezia)
Carnival con Salvatore Matarazzo ..[continua]
09 Marzo 2019         a Sesto Fiorentino   (Firenze)
Workshop di Wedding Photography con Roberto Panciatici...[continua]
23 Marzo 2019         a Milano   (Milano)
Con Enzo Dal Verme e Tommaso Basilio. Due giorni concentrati su come gestire rapidamente ed efficace..[continua]
18 Aprile 2019         a ERITREA   (Lecco)
workshop fotografico dedicato alla fotografia di reportage I partecipanti lavoreranno a ideazione, s..[continua]

  Popular Tags  
ritratto Africa ombre mare cusano novoflex selezione bianco B&W facebook corsi danza Claudia Rocchini deaphoto fotografia naturalistica multimedia
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13755 Utenti Registrati + 12558 Iscritti alla Newsletter
6719 News Inserite - 1801 Articoli Inseriti
2800 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate