Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi TTA   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Eventi e Rassegne » Scheda News

compra una quota del Photofestival
Autore: Redazione - Pubblicato il 27/02/14 - Categoria Eventi e Rassegne
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 6148 volte

Share |

E' attiva fino a fine Marzo la campagna di finanziamento pubblico (Crowdfunding) a favore del Photofestival , ti invitiamo a partecipare acquistando una quota del finanziamento a www.eppela.com/ita/projects/674/photo-festival-2014

Non stiamo parlando di beneficenza,
ma di un tuo contributo alla buona riuscita del PhotoFestival, contributo per cui riceverai in cambio vantaggi e servizi di tuo interesse.

Parallelamente al PhotoFestival sarà infatti attivata un'edizione dedicata dei Photographers days, che ospiterà seminari, workshop e le giornate d'autore offerte ai Contributori della campagna stessa.


Photofestival
si presenta come la più importante e radicata kermesse che vede Milano al centro dell’attenzione ribadendo il suo ruolo di città-capitale della fotografia italiana. L’idea è, come sempre, quella di collaborare con tutti gli operatori coinvolgendo galleristi, critici, fotografi, collezionisti, appassionati per creare un ideale percorso che quest’anno inizia il 28 aprile per concludersi il 16 giugno con piu di 110 eventi e opening.

Acquistando delle quote del finanziamento potrai in effetti diventare protagonista a diversi livelli del Festival:  con luna quota minima 20 euro ti garantirai il catalogo e il materiale di presentazione.

Con 50 euro potrai usufruire di una visita guidata alla mostra che preferirai in compagnia dell'autore stesso prima dell'opening ufficiale, e con almeno 90 euro potrai scegliere di partecipare a uno degli workshop a numero chiuso in programma con alcuni degli autori di punta che esporranno al PhotoFestival; in entrambi i casi ti verrà anche realizzato nell'occasione un bel ritratto  fotografico da un fotografo dell'Istituto Italiano di Fotografia.

Se poi sei interessato al collezionismo di fotografia con almeno 130 euro oltre ai vantaggi predetti riceverai anche  una fotografia d'autore della nota ritrattista Silvia Amodio: una immagine da collezione stampata fine art firmata e certificata in tiratura limitata.
Il tuo sogno è sempre stato quello di trascorrere un'intera giornata in compagnia del tuo autore preferito? con almeno 250 euro lo potrai fare, scegliendo tra la lista di autori disponibili presenti al photofestival.

se poi puoi e vuoi dare un contributo importante versando 500 euro ti garantirai, oltre a tutto il resto, anche la citazione con logo come sponsor nel catalogo del festival che verrà distribuito in tutte le location espositive.


Share |
Photo Travelers Convention: l’evento che aspettavi!!
Tutto è pronto nella nuovissima e supertecnologica sede di P.AR.CO , a Milano, per la Convent...
CITIES BOOKS
Big News da ISP - Italian Street Photography, nostro sito partner: Il mondo di CITIES si arricchisce...
Biennale della Fotografia Femminile
Inaugura l’8 marzo a Mantova la terza edizione della Biennale della Fotografia Femminile, che ...
Romanzo italiano
Si svolgerà dal 12 al 29 ottobre 2023 presso lo Spazio FIELD di Palazzo Brancaccio a Roma, la...
TTA 2024 calls
Sono attive le call del TTA 2024, Travel Tales Award! tutti i dettagli sull’Award a https://tr...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
Non ci sono Eventi per questa categoria.

  Popular Tags  
colore natura brescia pubblicazione scuola di fotografia london paesaggio afi italia multimedia cina passione software silenzio fotoleggendo fotografia naturalistica
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
15/03/24
I numeri di Photographers.it
13998 Utenti Registrati + 57826 Iscritti alla Newsletter
7075 News Inserite - 1901 Articoli Inseriti
2815 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate