Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » What's on » Scheda News

Dollar Photo Club arriva in Italia; il primo circuito a prezzo fisso per immagini stock di qualità.
Autore: Fotolia - Pubblicato il 23/04/14 - Categoria What's on
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3759 volte

Share |
Una tariffa che spacca: 1$ per foto, sempre.

NEW YORK- Roma, 23 Aprile, 2014 – Dollar Photo Club è il primo sito di immagini stock di qualità professionale a prezzo fisso nel mercato italiano. Una incredibile collezione di 27 milioni di immagini ad alta risoluzione in licenza Royalty Free a solo un dollaro l’una, in vendita ad un prezzo unificato, in alternativa alle offerte di altre grandi agenzie che propongono condizioni complicate e abbonamenti difficili da sfruttare appieno.

Sempre a 1$, sempre in alta risoluzione
Rivolto ad agenzie di comunicazione, case editrici e grafici, Dollar Photo Club dà accesso al proprio database ad un numero limitato di utenti, per assicurare un servizio impeccabile. L’adesione al club costa 10$ al mese, include il download di 10 immagini, e permette di scaricare ogni immagine supplementare a solo 1$ l’una– sempre in massima risoluzione e in licenza Royalty-Free.
Il Club offre ai professionisti e alle aziende selezionate che vi aderiscono un accesso privilegiato a contenuti premium, alle promozioni Dollar Photo Club, ad offerte speciali dei partner.
Oleg Tscheltzoff, CEO di Dollar Photo Club, pensa che ci sia bisogno di maggiore semplicità nell’industria della foto stock. “Tanti clienti restano incastrati in piani che non gli servono realmente, di difficile utilizzo e comprensione. Le strutture tariffarie sono diventate molto complesse, e la semplificazione rappresenta un passo necessario e un vantaggio reale per il cliente”.
Tscheltzoff aggiunge, “in gran parte dei casi gli abbonamenti vengono fruiti solo parzialmente, e spesso vengono sprecati. Abbiamo creato Dollar Photo Club per offrire un accesso diretto e semplice ad oltre 27 milioni di foto professionali ad 1$ l’una, con un canone mensile molto basso. I clienti del Dollar Photo Club pagano soltanto ciò che usano, nulla di più, e sempre al prezzo di 1$.
Su può fare richiesta di adesione accedendo al sito: www.dollarphotoclub.com.

Su Dollar Photo Club
1$ per immagine – questa è la promessa del Dollar Photo Club, una nuova offerta firmata Fotolia. Dollar Photo Club dà un taglio alle formule complicate e costose di acquisizione di immagini professionali, con una offerta semplice e trasparente:– 1$ per immagine. Sempre a 1$. Sempre in alta risoluzione. Pensato per servire gli utenti professionisti e le agenzie di comunicazione, Dollar Photo Club offre accesso ad un numero limitato di membri che ne fanno richiesta formale. Solo i membri selezionati possono accedere agli oltre 27 milioni della collezione online, che si arricchisce di circa 150.000 nuovi file creativi ogni settimana, oltre che a vantaggi ed offerte esclusive degli ottimi partner del sito. Dollar Photo Club è disponibile in 13 lingue.
Share |
TRAVEL TALES III
Siamo quasi alla fine dell’edizione TTA -  TRAVEL TALES AWARD 2023, MA in realtà q...
Festival Fotografico Europeo
L’immagine incontra il mondo, nelle stanze della fotografia, a Busto Arsizio con la 12^ edizio...
CITIES BOOKS
Big News da ISP - Italian Street Photography, nostro sito partner: Il mondo di CITIES si arricchisce...
Photo Travelers Convention: l’evento che aspettavi!!
Tutto è pronto nella nuovissima e supertecnologica sede di P.AR.CO , a Milano, per la Convent...
TTA 2024 calls
Sono attive le call del TTA 2024, Travel Tales Award! tutti i dettagli sull’Award a https://tr...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
Non ci sono Eventi per questa categoria.

  Popular Tags  
micamera Bianconero film Polaroid matera terra arte contemporanea LETTURE PORTFOLIO scuola personale Parigi multimedia italia macro india sogno
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
15/03/24
I numeri di Photographers.it
13998 Utenti Registrati + 57822 Iscritti alla Newsletter
7074 News Inserite - 1901 Articoli Inseriti
2815 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate