Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Pubblicazioni » Scheda News

Cosmopolitan intervista Manuela Mezzetti stylist , titolare agenzia FREELANCE FASHION
Autore: FREELANCE FASHION Events & Model Agency - Pubblicato il 27/08/14 - Categoria Pubblicazioni
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 35980 volte

Share |
COSMOPOLITAN Italia intervista Manuela Mezzetti , stylist internazionale e titolare dell' agenzia FREELANCE FASHION Event & Model con sede in Italia e in England . Cosmopolitan settembre 2014.
 "Per organizzare al meglio una sfilata il primo passo é definire il mood con il direttore artistico , il secondo é comporre una scaletta dettagliata di quello che accadrà durante lo show ", spiega Manuela Mezzetti , titolare dell' agenzia FREELANCE FASHION Event & Model . " Per definire la scaletta procedo valutando in dettaglio uno alla volta , gli elementi : dallo styling alla colonna sonora , dalla divisione degli abiti alle coreografie , tutto deve essere sincronizzato " precisa la Mezzetti " quando organizzo le sfilate dirigo un gruppo di un centinaio di persone e cerco di trasmettere l ' importanza di lavorare insieme ; é stressante , ma sapere gestire situazioni complesse , come la regia di una sfilata mi rende più forte . Tutta la concentrazione é li in quel momento ed é fondamentale mantenere la calma . L' obbiettivo é avere il controllo é fare in modo che gli altri vedano che va' tutto bene : io sono il punto di riferimento! "Segui queste dritte se devi coordinare un gruppo di lavoro per un progetto importante.Fai così dedica molto tempo alla fase iniziale , studia ogni dettaglio del progetto e passa alla fase successiva , solo quando , la prima é chiara e strutturata, il team precisa Manuela Mezzetti " deve essere collaudato ed é fondamentale che tu conosca ogni persona che lavora con te , per poterti fidare " consiglia la Mezzetti " SII chiara nel definire i ruoli e compiti e motiva le tue decisioni , per trasmettere sicurezza allena il tuo self control anche nei momenti diversi da quelli legati al lavoro , per esempio quando discuti con le amiche o il fidanzato " .
Tutta l' intervista si può leggere in COSMOPOLITAN Italia di settembre 2014 .

Manuela Mezzetti é un' affermata Fashion Stylist Italiana , di fama internazionale , ed é titolare della FREELANCE FASHION Event & Model Agency con sede in Italia e FREELANCE FASHION UK Ltd con sede in England docente e Art Director del corso Fashion Styling della scuola di moda MOODART ,lavora con molti fotografi affermati Italiani ed internazionali , collabora con numerosi magazine di moda nazionali ed esteri , si occupa di organizzare sfilate e servizi fotografici in tutta Italia ed estero.
Share |
TRAVEL TALES AWARD talk
In un momento storico in cui  i Fotografi hanno dovuto forzatamente chiudere le valigie in cant...
vincitore CCF book award
Nell’ambito del Festival Corigliano Calabro Fotografia 2020 18a edizione   previsto ...
DREAMLANDS
In partenza la nuova iniziativa di  Isp, che in collaborazione con Photographers.it  propo...
Journey to the Lowlands vince l’URBAN Book Award 2020
La fotografa modenese Valeria Sacchetti con il progetto Journey to the Lowlands è la vincitri...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
Non ci sono Eventi per questa categoria.

  Popular Tags  
fiori Sicilia composizione fotografie fotoleggendo puglia Spazio terra Color intervista BN fotogiornalismo cielo iPhone master
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13897 Utenti Registrati + 27418 Iscritti alla Newsletter
6890 News Inserite - 1845 Articoli Inseriti
2814 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate