Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

CATTURATE OGNI SINGOLO DETTAGLIO CON LE NUOVE COOLPIX SUPERZOOM P610, L840 E L340
Autore: Nital - Pubblicato il 10/02/15 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3050 volte

Share |

Torino, 10 febbraio 2015 – Nital S.p.A. è lieta di presentare tre nuovi modelli della linea Nikon COOLPIX, pensati per garantire prestazioni eccezionali ogni giorno ed in ogni condizione.

La COOLPIX P610 da 16 megapixel apre nuovi orizzonti nella fotografia di paesaggi notturni o in quella naturalistica, grazie allo zoom ottico 60x, estendibile fino a Dynamic Fine Zoom 120x. Il mirino elettronico e l’ampio schermo ad angolazione variabile da 921k punti dotato di tecnologia RGBW consentono di dar sfogo alla propria creatività. Inoltre, la possibilità di condivisione è immediata grazie al Wi-Fi integrato e al supporto NFC: dovrete solo connettere la fotocamera al vostro smart device. Le tecnologie GPS/GLONASS/QZSS incorporate registrano i luoghi delle riprese, mentre il sistema VR (riduzione vibrazioni) ottico a doppio rilevamento garantisce stabilità e dettagli nitidi anche quando lo zoom è al massimo o quando si riprendono filmati Full HD (1080/60p).

È davvero facile immortalare i momenti speciali con la COOLPIX L840 da 16 megapixel! Catturate indimenticabili paesaggi o realizzate bellissimi primi piani con lo zoom ottico 38x, estendibile fino a Dynamic Fine Zoom 76x. La modalità Selezione scene auto, poi, vi consentirà di acquisire anche i più piccoli dettagli della scena ripresa. Inoltre, potrete scatenare la vostra fantasia utilizzando le particolari prospettive che vi vengono offerte dallo schermo LCD basculante e riprendere filmati Full HD (1080/60i) con la semplice pressione di un pulsante. Potrete infine condividere immediatamente le vostre immagini preferite con il Wi-Fi integrato e il supporto NFC.

La COOLPIX L340 da 20 megapixel, con corpo macchina compatto ed elegante, consente di effettuare qualsiasi tipo di ripresa, da quella grandangolare a quella tele. L’obiettivo zoom ottico 28x, estendibile fino a Dynamic Fine Zoom 56x, vi consentirà di essere sempre al centro dell’azione, mentre il pulsante dedicato alla registrazione video HD permetterà di passare dalle foto ai filmati con estrema facilità. Il sistema di riduzione vibrazioni VR ad elevate prestazioni, poi, garantisce la stabilità della fotocamera per scatti sempre nitidi e filmati fluidi, mentre la comoda impugnatura aiuta a ridurre il movimento della mano. Il funzionamento è semplice e l’ampio schermo LCD semplifica ulteriormente le inquadrature e la riproduzione. Molto pratica, infine, l’alimentazione, ottenibile con batterie AA, reperibili in tutto il mondo.

Nikon afferma:

“Queste nuove fotocamere, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza fotografica, dalla ripresa naturalistica a quella di interni fino ai ritratti, consentono di scoprire nuove prospettive e di catturarle con grande precisione.

La COOLPIX P610 rappresenta la scelta ideale per foto naturalistiche poiché è in grado di catturare anche il minimo dettaglio grazie allo zoom ottico 60x, estendibile fino a Dynamic Fine Zoom 120x, perfetto per il birdwatching, ad esempio. Inoltre, lo schermo ad angolazione variabile e il mirino elettronico stimolano la realizzazione di inquadrature creative. Potrete poi condividere immediatamente le immagini realizzate con il Wi-Fi integrato e il supporto NFC.

Lo zoom ottico 38x, estendibile fino a Dynamic Fine Zoom 76x della COOLPIX L840, vi permette di catturare bellissime espressioni del viso o ingrandire in modo naturale i dettagli più fini della natura e degli animali selvatici. I modi scena semplificano la ripresa dei soggetti, mentre l’ampio schermo basculante consente un’interessante flessibilità nelle inquadrature. Inoltre, il Wi-Fi integrato e il supporto NFC vi permettono di condividere immediatamente le immagini realizzate.

La COOLPIX L340, compatta ed elegante, è ottima per qualsiasi tipo di ripresa, grazie all’obiettivo zoom ottico 28x, estendibile fino a Dynamic Fine Zoom 56x. È molto semplice da usare e l’ampio schermo LCD semplifica le inquadrature. La comoda impugnatura aiuta a ridurre al minimo il movimento della fotocamera, per garantire una perfetta ripresa di immagini e di filmati HD”.

Ricchezza dei dettagli, condivisione immediata

Queste fotocamere, capaci di portarvi nel cuore dell’azione senza che dobbiate muovervi, sono anche molto comode da trasportare: l’incredibile potenza del loro zoom, infatti, è racchiusa in un corpo macchina particolarmente compatto. Gli zoom ottici ultrapotenti vanno dal 60x della COOLPIX P610, al 38x della COOLPIX L840, fino al 28x della COOLPIX L340. La capacità di ognuno può essere raddoppiata con Dynamic Fine Zoom. Potrete effettuare qualsiasi tipo di ripresa, da quelle macro a quelle tele, fino ai paesaggi diurni o notturni. Inoltre, potrete condividere subito i vostri scatti più belli con il Wi-Fi integrato e il supporto NFC della COOLPIX P610 e della COOLPIX L840.

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: