News » Eventi e Rassegne » Scheda News

Le novità
Sito web completamente rinnovato. Più facile da navigare, con funzionalità semplificate ed opzioni intuitive che ottimizzano i tempi di ricerca e di acquisto.
Motore di ricerca potenziato e filtri di ricerca avanzati, per identificare in modo efficace la visualità ricercata.
Nuovo blog ricco di tutorial, risorse creative, interviste e notizie nel campo della grafica e della fotografia.
Formule di acquisto sempre più flessibili e adattabili ad ogni esigenza.
Potenti strumenti di gestione di account multipli e di reportistica a disposizione delle aziende.
L’evento
Venerdì 16 ottobre dalle ore 15.00 nello stand Fotolia, due ospiti di eccezione, l’Art director ed esperto di social media Massimo Nava aka Artlandis e la graphic designer e community managerPatrizia Coccia di Pirati Grafici, tratteranno alcuni temi di interesse per chi opera nel mondo della pubblicità e della grafica: tecniche avanzate di creazione di pennelli materici, Microvideo Creativi (con Photoshop e AfterEffects livello base) per generare nuovi effetti animati (microvideo, animation, gif, etc) da applicare a progetti digitali per risultati inediti e d’avanguardia.
Fotolia ti aspetta a Viscom – Pad 8 Stand C31 – passa da noi per saperne di più! Troverai una bella promo fiera e simpatici gadget per Te!
Per info su Viscom e come raggiungere la Fiera collegati al sito https://www.viscomitalia.it/.